Dopo aver ricevuto la tua nuovissima stampante Sidewinder X1 o Genius 3D, noti un problema o una parte difettosa?

Ti spiegheremo passo dopo passo come creare una richiesta di servizio post vendita con il produttore in modo da poter utilizzare molto rapidamente la tua stampante 3D Artillery al massimo delle sue potenzialità! Non preoccuparti, la procedura è semplice e veloce.

Per prima cosa vai sul sito di Artillery 3D, nella sezione “Supporto tecnico” poi “Invia un ticket”, puoi anche andarci direttamente cliccando QUI oppure l’icona sotto:

1/ Innanzitutto ti viene chiesto di inserire il nome della persona da contattare in modo che Artillery 3D possa darti un feedback sulla tua richiesta.

2/ Inserisci qui l’indirizzo email su cui desideri essere contattato.

3/ Compila in poche parole il problema riscontrato qui, per dare un titolo al tuo ticket di assistenza post vendita.

4/ 4/ Qui puoi spiegare in dettaglio il tuo problema. Invece, parla in modo fattuale (semplice). Ciò significa presentare i “sintomi” della stampante nel modo più oggettivo possibile. Se il servizio post-vendita dell’artiglieria sono i medici della tua stampante, non cercare di fare la diagnosi per loro, il servizio post-vendita sarà solo più efficiente.
Essere educati e cordiali rende lo scambio più piacevole e più efficiente.


5/ Compila qui il modello di stampante a cui si riferisce la tua richiesta, basta digitare le prime lettere per trovare il nome del modello nel campo di ricerca.

6/ Dovrai trovare il numero di serie della tua stampante da compilare in questo campo. Niente di più semplice, il numero di serie si trova sul retro di uno dei motori dell’asse Z:

7/ Qui ti viene chiesto di entrare nel sito del rivenditore dove hai acquistato la tua stampante. Se sei stato un acquirente intelligente, è l’indirizzo https://www.atome3d.com che devi compilare! 🙂

8/ Qui viene richiesta la data di acquisto della stampante. Per fare ciò, trova la fattura che ti abbiamo inviato il giorno del tuo acquisto, la data è riportata in alto nella pagina.

9/ Per questo campo ti viene chiesto di dare priorità alla tua richiesta, cerca di essere obiettivo per classificare la tua richiesta come priorità bassa, intermedia o alta in modo da non sovraccaricare il supporto.

10/ In questo campo a tendina ti viene chiesto di caratterizzare la tua richiesta, è una domanda sulla macchina (domanda)? Un problema di servizio (problema)? Parti mancanti alla reception (parti mancanti)? Una macchina non funzionante dopo il disimballaggio (DOA)? Oppure una richiesta che non rientra nei campi precedenti (altri)?

11/ In questo campo ti viene offerto di allegare un documento, in modo che Artillery 3D possa elaborare al meglio la tua richiesta, non dimenticare di allegare la fattura!

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