Diventa un modellatore 3D

Corso rivolto a chi ha dimistichezza con la modellazione 3D e vuole perfezionare la tecnica.

Con questo corso analizzeremo delle tecniche di design più avanzate rispetto al corso base, partendo dall’analisi dei tuoi disegni già realizzati. Il docente prenderà in esame i tuoi design indicando i passaggi da migliorare e ti spiegherà nuove tecniche per migliorare e velocizzare i processi.

Nello specifico sarà trattata la modellazione parametrica (il punto fondamentale di Fusion360) e tante tecniche avanzate.

Tutto ciò necessita che tu sappia cos’è un ambiente di modellazione 3D e che tu abbia esperienze di modellazione, anche se base e/o con altri software.

Il corso si snoderà su 3 lezioni della durata totale di circa 10 ore.

Alcune curiosità

Ti basterà un PC… Ricorda anche un mouse !

NB: Il computer dovrà essere sufficientemente performante. Hai il dubbio che i programmi possano funzionare sul tuo PC ? Contattaci allo 081 2354950 o invia una mail a info@3dmadeup.it

Ah…non dimenticare la buona volontà, il caffe lo portiamo noi!

Sebbene contro i nostri interessi, abbiamo deciso di accogliere 4 persone per offire la miglior condizione di apprendimento.

Nei nostri corsi il docente così è in grado di seguire ogni partecipante in maniera approfondita, quasi come in un corso personale.

Cliccando su ACQUISTA ORA verrai indirizzato alla scheda prodotto con le date disponibili e potrai vedere anche il numero di posti rimanenti e gli orari.

Non ti preoccupare, una volta iscritto verrai avvisato qualche giorno prima tramite email.

L’aula è all’interno del nostro service 3D sito a :

Via Guglielmo Marconi 101, Castellammare di Stabia (NA) – 80053 – 

SI…il giro all’interno del laboratorio è d’obbligo!

Se le date proposte non coincidono con la tua disponibilità non temere, inviaci una mail o telefonaci in modo da concordare delle possibili date.

Potrai scegliere il metodo di pagamento in fase di conferma ordine. 

PAYPAL (con la possibilità di pagare in 3 rate)

Klarna

Carta di Credito/Debito

BONIFICO

Torna su