Non riesci più a stampare oggetti come una volta?
La tua stampante non ne vuole più sapere di avviarsi?
Hai acquistato la tua stampante 3D ma adesso hai diversi problemi e le idee molto confuse?
Non preoccuparti! La 3D Made Up è sempre vicina ai suoi clienti con programmi di assistenza studiati appositamente per voi.
Scopri le nostre opzioni:

L’assistenza che preferiamo! Quella in cui rendiamo partecipe il cliente del problema e gli mostriamo la soluzione.
Se hai acquistato la stampante sul nostro e-shop o in un punto vendita, disporrai della garanzia di acquisto o di sconti su assistenza fuori garanzia.
Se invece hai comprato la stampante 3D in qualsiasi altro e-shop o negozio, non preoccuparti! Porta con te la stampante in uno dei nostri punti vendita, lì ci sarà un tecnico a tua disposizione che ti seguirà per trovare il problema e preventivarti velocemente il costo.
Disponibile anche assistenza presso la vostra sede*; se sei un cliente business!
*il costo dell’intervento può variare a seconda dei casi
Assistenza rivolta più al software, ma con un po di pazienza anche a piccoli interventi hardware. Quando acquisti una stampante nei nostri punti vendita ti offriremo sempre un pacchetto di assistenza annua da remoto, per venire incontro a tutti i dubbi che possono nascere quando ci si avvicina a questo fantastico mondo.
Per chi ha acquistato la propria stampante online, scopri le offerte riservate ai nuovi clienti per poter imparare velocemente ad utilizzare la vostra nuova stampante 3D!