3D MADE UP STAFF

Carmen, Fabio e Vincenzo i fondatori di 3D Made Up

Mi presento, sono Fabio Piccirillo, amministratore della 3D MadeUp srl. Otto anni fa sono “inciampato” nella stampa 3D insieme al mio amico Vincenzo,  che mi propose l’utilizzo di questa tecnologia per lo sviluppo di alcune apparecchiature elettriche che stavamo progettando.

Da lì a poco ci accorgemmo del potenziale della stampa 3D e comprammo la prima stampante 3D, in KIT! Ricordo ancora le notti insonni per far funzionare il tutto al meglio…

Così iniziai a prendere confidenza con la stampa 3D e la abbinai alle conoscenze pregresse in progettazione CAD. Iniziammo così a stampare svariati modelli e l’attuale socia Carmen De Martino ci propose l’idea di pubblicizzare questo metodo produttivo dato il crescente interesse sull’argomento.

Nel 2018 decidiamo cosi di investire su noi stessi e lanciamo la start up  “3D MADE UP”; una fucina di idee.

Non lo definirei un semplice service di stampa 3D, perché alla 3D Made Up chiunque può venire con un idea; un oggetto esistente, qualcosa di rotto o che vuole semplicemente migliorare e trovare un team di sviluppo completo.

Nella nostra struttura inglobiamo progettazione CAD, scansione 3D, reverse engineering e realizzazione in stampa 3D, fresatura CNC o taglio laser